Non aver paura dei tuoi desideri!

Di solito pensiamo che l’adempimento dei desideri sia un percorso diretto verso la felicità. Ma lo vogliamo davvero? E perché a volte il sogno

tadalafil-generico.com

che è diventato una realtà non fa per favore, ma deluso?

Come raggiungere i desideri: molti libri sulla psicologia popolare ci insegnano questo. Chiameremo almeno la “chiave”, che è diventata un bestseller e ha raccolto miliardi di fan in tutto il mondo 1 . Visualizzazione, affermazione, trattamento automatico – Vengono utilizzate molte tecniche diverse. Nessuna domanda di cui abbiamo sicuramente bisogno per raggiungere il desiderato.

Tuttavia, allo stesso tempo, storie, parabole e battute si stanno spostando sul fatto che l’adempimento dei desideri può brutalmente delude: “Temi i tuoi desideri, perché possono essere soddisfatti!”C’è sicuramente una contraddizione qui! Da dove viene e come permetterlo? Abbiamo deciso di capirlo con l’aiuto della nostra esperta: la psicologa familiare Elena Ulitova.

Mantieni un posto per un sogno

Siamo andati all’obiettivo per molto tempo e ostinatamente, e alla fine è stato raggiunto. Perché, invece della gioia, sentiamo solo delusione? “In pratica, questo è un risultato frequente: depressione e delusione”, afferma lo psicologo. – Ci sono diverse ragioni per questo. Когда мечта исолняется, оа становитllig я ра quello. Facciamo affidamento sul sogno nella nostra vita interiore, e ora non abbiamo questo supporto. Per creare un nuovo sistema di supporto, ci vuole tempo, ma finora invece di un volo ispirato, una sensazione di fallimento o, in una versione ammorbidita, l’incertezza, l’instabilità “può apparire”.

Sembra che sia stata questa esperienza che Pushkin ha descritto nella poesia “Trud”: “L’istante di potenza è arrivato: il mio lavoro è finito per il mio lavoro per molti anni. Bene, la tristezza incomprensibile mi preoccupa segretamente?”

Elena Utitova conferma: “Il completamento del progetto, la pubblicazione del libro, l’apertura di una mostra personale, la fine di una grande e importante impresa può diventare una ragione per sperimentare tristezza, devastazione, una certa depressione”. Aggiunta indesiderata al desiderio!

Come evitarlo? “I grandi sogni non sono realizzati dall’oggi al domani”, ricorda lo psicologo. -Noniamo sempre in una certa misura da prevedere quando arriva il “momento desiderato”. Vale la pena prepararsi per lui, chiederti: “E cosa ci sarà?”E iniziare a creare nuovi piani in anticipo”.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *